fbpx

Umidità in casa: un sistema per eliminarla!

Il problema dell’umidità si può risolvere

4763 italiani sono riusciti a risolvere il problema dell’umidità in casa adottando un sistema antiumidità che ha risolto parecchi problemi.

Di che sistema si tratta?

Si tratta di un sistema scientifico e certificato affinché vengano debellati tutti gli altri sistemi per evitare di spendere tempo e soldi inutilmente.

Dov’è stato scoperto?

Questo sistema antiumidità ed antimuffa è stato scoperto nelle paludi venete ed è già stato usato negli edifici pubblici come castelli, ville ecc. ma anche nelle case di milioni di italiani.

Lo scopritore, molti anni fa, ha studiato le bonifiche dei terreni melmose del nord-est: negli anni seguenti ha approfondito gli studi sia in Italia che all’estero.

In seguito ha aperto un’azienda che nel 2018 è stata premiata come “Eccellenza imprenditoriale italiana“: è stato invitato anche a programmi televisivi per far conoscere il suo nome, ciò di cui si occupa e la sua idea che ha stravolto questo problema.

Quali sono le sue partecipazioni televisive

Ha partecipato a “Di Martedì”  su La 7 (conduttore Gianni Floris): è stato invitato come “Specialista dell’umidità” ed a “I soliti ignoti” su Rai 1 come “Specialista delle muffe”.

Gli onori ricevuti

La sua è stata la prima ed unica azienda che ha ricevuto la certificazione “Accredia” per i servizi di analisi relativi all’umidità negli edifici.

Una certificazione molto prestigiosa che poche azienda hanno nell’arco della loro esistenza sul mercato industriale.

Dov’è stato applicato il sistema?

Il sistema, oltre che nelle case di milioni di italiani, è stato applicato anche su molti edifici importanti quali:

  • la Rocca Aldobrandesca Spagnola (Porto Ercole-Grossetto);
  • Cinta muraria (Città di Viterbo);
  • Palazzo Mengarini (Roma);
  • Villa Borromeo (San Giorgio in Brenta-Padova);
  • Isola Bisentina (Lago di Bolsena-Capodimonte).

Gli errori da evitare

Il primo errore che si fa è quello di affidarsi a tecnici (geometri, ingegneri, artigiani, ecc.) incompetenti: nel senso che non hanno un’adeguata competenza in fatto di umidità.

Infatti, la realtà, parla che il 99% dei professionisti edili non è formato in materia di umidità e muffa in quanto loro si affidano ai corsi che organizzano le aziende produttrici di materiale edile ma, durante questi corsi, non si parla assolutamente del problema.

L’azienda presenta semplicemente i suoi prodotti quindi si tratta solo di una televendita indirizzata appunto alla vendita di prodotti specifici per il problema ma che, intanto, non vengono spiegati per risolverli ed inoltre non si indirizza i tecnici sul problema vero e proprio.

Infatti, alla fine del corso, i tecnici non sanno qual è la soluzione giusta e girano nel vuoto. In questo modo non sanno dare neanche un consiglio a chi ne fa richiesta.

Qual è il miglior rimedio per l’umidità?

Per essere serviti al meglio e conoscere la soluzione che hanno applicato milioni di italiani bisogna informarsi sul “Sistema casa asciutta“.

E’ un sistema formato da 5 analisi eseguite presso l’abitazione più altre analisi eseguite in laboratorio.

Dopo aver scoperto la causa dell’umidità viene consegnato un libretto con le istruzioni.

Il libretto contiene:

  • la causa dell’umidità;
  • risultati completi delle analisi;
  • la soluzione del problema.

Alcune volte bastano degli interventi edili o arieggiare per risolvere il problema dell’umidità e della muffa.

Chi l’ha ideato?

Il “Sistema casa asciutta” è stato inventato da Stefano Pigatto co-fondatore di Archimede Group che con la sua conoscenza ed astuzia è riuscito a portare il sistema, sicuramente innovativo, e l’azienda ad alti livelli fino a dimostrare la bontà del sistema in tv a programmi quotidiani di eccellenza.

Come risparmiare grazie a questo sistema

Si risparmia sia in tempo che in soldi se ci si rivolge direttamente ad Archimede Group: le loro rilevazioni precise ed i loro interventi tempestivi vi toglieranno prima dal problema che incombe nelle vostra casa.

…e se non si trovano le cause cosa si rischia?

Se le cause non vengono capite si rischia di respirare aria malsana: le spore della muffa sono all’interno della casa e restano per lungo tempo se non si debella prima il problema.

Inoltre tutte queste preoccupazioni creano stress mettendo a repentaglio anche il nostro benessere psico-fisico.

Le cose da sapere sul sistema “Casa asciutta”

La missione dell’azienda è dirti il motivo dell’umidità in casa e trovare la soluzione per eliminarla.

Dopo aver trovato il motivo dell’umidità bisogna cercare un’ottimo artigiano per proseguire con i lavori secondo le direttive di Archimede Group ed eseguendo il piano di risanamento alla lettera.

Conclusioni

A questo punto è arrivato solo il momento di agire!

Dopo aver capito che non bisogna rivolgersi al primo professionista che capita sulla strada e che i prodotti non funzionano senza che si capisca il motivo dell’umidità è il caso di rivolgersi solo a veri professionisti del settore che, con analisi scientifiche, vi possa garantire un ottimo lavoro.

Basta contattarli e tutti i problemi saranno risolti.

Archimede Group“…garanzia assicurata!

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin